meteo Zeme

lunedì 2 marzo 2015

piccolo drago



Il piccolo drago Norvegese



Buona sera a tutti, vi voglio postare uno schema e istruzioni per 
l'esecuzione di questo piccolo drago, fatto a chiacchierino ad ago,
lo scorso anno, quando ancora ero alle prime armi
con il chiacchierino ad ago, ho voluto mettermi alla prova,
ed ho fatto questo drago, all'inizio ho fatto e rifatto più prove, 
perchè lo schema e la descrizione è fatta per un lavoro 
con la navetta , ma provando e riprovando 
alla fine ho vinto io 
ed eccolo qua.




Se avete voglia di provare dovrete seguire attentamente lo schema qui sopra
e la descrizione del lavoro in formato PDF
che troverete alla pagina dedicata scaricabile gratuitamente.
Se avrete bisogno di qualche suggerimento io sono a disposizione.
buon lavoro a tutte/i.

                                             ^___^







ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...