meteo Zeme

giovedì 28 maggio 2015

un pigro pomeriggio di fine Maggio a casa mia.........




Rondini sotto al tetto di casa mia





0.0.0.0.0.0.0


Insetti ospiti del mio piccolo giardino






Piantina di Rosa Canina




Questo credo che sia un tordo
adora le ciliegie




Anche questo calabrone 
adora le ciliegie



Questi sono i miei adoratissimi
cuccioloni




Questo signorino tutto arruffato
credo sia un tordo nero
il piumaggio è irridescente
ovviamente sta aspettando di poter
mangiare le ciliegie


questo invece si è già
accomodato




un volo di rondini






questo è un bellissimo
merlo dal becco giallo





la luna ieri verso le 18,40


più tardi verso le 22,30



questa invece molto luminosa
è venere


e dal mio piccolo mondo, vi saluto
ciao ciao...............

^ ---^







ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...