TENDE SULLA PORTA |
Ho visto una foto da qualche parte e ho deciso di provarla. L'immagine stessa è già andata persa da qualche parte, ma lo schema è rimasto, sebbene la parte superiore del diagramma sia leggermente diversa, quindi sto postando l'originale e il mio schema. Nell'originale, le tende sono lunghe, ma perché Ho 2 gatti, che sarebbero sicuramente interessati e sono stati spogliati di tutto, ho dovuto fare quelli corti. Ne ho fatti anche di lunghi, ma li ho già dati loro.
Sfortunatamente, non ricordo quanti fili ci sono voluti: ho lavorato a maglia dall'iride in 2 fili, non troppo sottili e non ruvidi.
Il filo è lavorato a maglia dal basso: raccogliamo 21 vp, quindi 3 st s / n in ogni vp. a partire dal 3 ° secolo - Si ottengono 57 colonne. Giriamo e lavoriamo a maglia in ogni capo di s / n per 1 capo di b / n. Si scopre un "orecchino" attorcigliato. Successivamente, lavoriamo a maglia 31 vp, 4 vp. chiudiamo in pico, ancora 31 vp. e il successivo "orecchino". Lavoriamo a maglia la lunghezza richiesta e leghiamo il filo alla parte superiore delle tende.
A causa della parte superiore smerlata e il fondo delle tende sarà smerlato.
Affinché i fili andassero un po 'a semicerchio, ho lavorato a maglia le ultime catene d'aria di diverse lunghezze.