meteo Zeme

sabato 31 maggio 2014

L'OMBRA DEL VENTO

Ciao a tutti, in questa sezione voglio mettere tutti i libri che ho letto e che mi sono piaciuti molto.
inizierò subito con un libro che quando ho iniziato a leggere non mi piaceva molto, mi sembrava un po
noioso, superate le prime dieci pagine con mia sorpresa la storia ha iniziato a prendermi e l'ho letto quasi tutto d'un fiato.

Il titolo di questo libro è    
"L'OMBRA DEL VENTO"  autore Carlos Ruiz Zafón edizione Oscar Mondadori

cit.dal libro............
............Una Barcellona misteriosa. 
Un segreto sepolto nel Cimitero dei Libri Dimenticati


" A Barcellona una mattina d'estate del 1945 il proprietario di un negozio di libri usati conduce il figlio undicenne, Daniel, al Cimitero dei Libri Dimenticati, un luogo segreto dove vengono sottratti all'oblio migliaia di volumi di cui il tempo ha cancellato il ricordo.
E qui Daniel entra in possesso di un libro "maledetto" che cambierà il corso della sua vita, introducendolo in un mondo di misteri e intrighi legato alla figura di Juliàn Carax, l'autore di quel volume.
Daniel ne rimane folgorato, mentre dal passato iniziano a emergere storie di passioni illecite, di amori impossibili, di amicizie e lealtà assolute, di follia omicida e di macabro segreto custodito in una villa abbandonata. Una storia in cui Daniel ritrova poco a poco inquietanti parallelismi con la propria vita............


bellissimo e coinvolgente

°#°#°#°#°

ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...