meteo Zeme

martedì 21 aprile 2015

segue.......
Tatted Cluny Coaster Variation

Mimi Dillman

Dianna Stevens ha avuto un'idea per sostituire alcuni degli anelli intermedi in sua nuova torsione su un vecchio Centrino con foglie Cluny, con conseguente suo Coaster Cluny Leaf . Mi piaceva l'idea.
Sono stato ispirato a chiedersi che cosa una montagna sarebbe simile con foglie su diagonali che attraversano tutto il centro. Non è stato facile come ho pensato di creare le diagonali ma ancora fare le montagne russe senza tagliare e legare, ma l'ho fatto!

Per il pezzo sopra, ho usato le dimensioni 20 Flora, e ne è venuto fuori per essere di circa 3,5 cm di diametro.
Questo modello richiede 2 navette, e vi consiglio di avvolgimento li CTM (metodo filo continuo). Finii due navette completi (usate un Aero e una navetta Houtz con poco filo rimanente). Si può trovare un calibro Picot utile, soprattutto quando fa le pippiolini tra le foglie.


Il pezzo è realizzato tutto in un round. Prima ho fatto il centro di 64 foglie e anelli nell'ordine indicato nel diagramma, poi ho scalato mediante l'anello elastico indicato per rendere il bordo esterno di anelli e catene.
Il metodo di lavoro nel centro circa * foglia, anello con uno shuttle, rw, anello con l'altro shuttle, rw, foglia * e ripetere. Ciò che varia è come si uniscono gli anelli tra loro, e le foglie per lo spazio tra le foglie.
Per lasciare un piccolo picot alla base della foglia 1, ho usato una graffetta appeso sopra il filo tra le navette. Ho tenuto al pizzico momento della foglia, e disegnato in su durante la finitura in modo che potessi rimuovere la graffetta dopo e usare il mio uncinetto di aderire alla rete al fine di foglia 64.
Ad ogni intersezione, come tra le foglie 4 e 5, ho lasciato un picot utilizzando l'indicatore in cui unire le foglie 20 e 21. Per chiudere che Picot, ho fatto un doppio punto prima della prossima foglia (è difficile cercare di lasciare un infilare al momento della prossima foglia se non si chiude il Picot). Se si scopre che i ds tra foglie 4 e 5 rende la disposizione asimmetrica troppo per voi, è possibile spostare il Picot over da 1/2 ds quando torni ad unirsi dopo foglia 20 - basta sollevare leggermente il tappo punto di muoversi il Picot over. Questo può causare qualche verso l'alto (o verso il basso) torsione, ma si può prendere cura di questo in blocco.
Non dimenticare di eseguire i thread magiche nella prima catena dopo l'anello elastico, e anche l'ultima catena di turno esterno per terminare le estremità.


ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...