meteo Zeme

martedì 21 aprile 2015

sempre dalla stessa fonte 
del precedente post.....

Bookmark - "Dianna"

Mimi Dillman

Ho creato questo segnalibro per uno scambio di questo inverno su Tat_Chat.

Una breve modello è sotto. 3 navette sono necessari, in quanto è la conoscenza di come fare anelli portachiavi, foglie Cluny, e aggiungendo in / tirando fuori una navetta in più.
Se non hai provato ad aggiungere in una navetta in più prima, fare un tentativo! In realtà non è così difficile se si è già in grado di tat sulle code delle vostre discussioni.


Ordine di lavoro:
Lavoro Rings AL.
A anello M, aggiungere in una navetta sul lato intentato (tat oltre la coda in modo da non dover cucire in seguito), e usarlo e la navetta di lavoro (lasciando l'impiccagione shuttle ring) di lavorare Foglie e catene.
Lavoro foglia a. Prima di lavorare foglia b, lasciare un piccolo anello in un thread che funzionerà come un Picot in cui vi unirete foglie successive.
Lavoro foglia b, poi unirsi alla Picot metà del 2 ° tempo di anello L.
Chain lavoro c, poi unirsi alla Picot metà del 2 ° tempo di anello J.
Work foglia d, poi unirsi alla rete sinistra tra foglie ae b.
Continuare in questo modo rendere l'equilibrio di foglie e catene dl, e unirsi come indicato.
Finitura Anello M (chiacchierino su filo del 3 ° della navetta in modo da non dover cucire in seguito), e prosegue in tutto il segnalibro. Per il segnalibro sopra, ho lasciato 7 anelli elastici di lunghezza tra i diamanti (in altre parole, ho fatto altri 4 anelli portachiavi dopo anello P prima ho iniziato a fare la fine del prossimo diamante inizia con l'anello C).
Dimensioni Elemento:
Anelli E, H, e K: Shuttle 1: 4 ds, 5 p settembre da 4 ds, 4 ds; Shuttle 2: 6 ds e chiudere.
Tutti gli anelli, eccetto E, H, e K: l Shuttle: 4 ds, p, 4 ds, p, 4 ds; Shuttle 2: 6 ds, p, 6 ds. Importante: Assicurarsi che il lato con 6 ds, p, 6 ds è il lato intentato dell'anello spaccato. In caso contrario, si dovrà invertire il vostro lavoro più tardi in modo che i vostri navette venire via dal ring correttamente per lavorare la rosetta di foglie (vantaggio collaterale: è anche più facile da tat sopra code sul lato intentato dell'anello).
Foglie: Ho fatto 12 involucri (sotto, sopra, sotto, tornare con sopra, sotto, sopra conta come una fascia)



Catene: 6 ds

ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...